Siamo felici di annunciare i vincitori dei concorsi che anche quest’anno hanno valorizzato la qualità, la cura e la passione degli espositori presenti a Franciacorta in Fiore.

Il primo premio della 15ª edizione del concorso “La Rosa più Bella” è stato assegnato al Vivaio Le Rose Profumate di Glorio, con la splendida Rosa Prévost.
Per la 23ª edizione del concorso “Miglior Stand Florovivaista”, il premio è andato a Geel Floricoltura, mentre la menzione speciale è stata assegnata a Corazza Massimo Floricoltura.
Questi riconoscimenti celebrano l’impegno, la competenza e la bellezza che ogni anno contribuiscono a rendere unica la nostra rassegna.